10 Ottobre 2021
Zonale Laser
Il Diporto Velico Veneziano, organizza in collaborazione con il Circolo A.V.L. , l'ultimo appuntamento del Campionato Zonale per le Classi Laser Standard, Radial e 4.7.

La regata si svolgerà come indicato dal bando, presso lo specchio d'acqua antistante l'Associazione Velica Lido, Circolo che ospiterà la flotta.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate unicamente tramite l’APP My Federvela o sul sito FIV all’indirizzo:

https://iscrizionifiv.it/iscrizioni/index.html?r=43171 

entro e non oltre il 6 ottobre 2021. Entro tale data gli equipaggi dovranno versare la relativa tassa di iscrizione di € 20,00 a mezzo di bonifico bancario intestato a Associazione Velica Lido:

IBAN IT 81 G05336 02007 000046261715

indicando in causale: “Zonale Laser, Numero Velico”.

In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e i numeri velici di tutte leimbarcazioni da iscrivere. Dovrà essere inviata in un’unica e-mail al seguente indirizzo: segreterasoci.avl@gmail.com indicando in oggetto “Documenti [NUMERO VELICO]”, la sottoelencata documentazione:
Ricevuta della tassa di iscrizione; Certificato di stazza o di conformità (ove ricorra); Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2021 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus). Non saranno accettate iscrizioni fatte diversamente. Chi avrà effettuato l'iscrizione tramite APP o sito internet correttamente e inviato tutta la documentazione richiesta in una unica mail all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare. Non sarà inoltre necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.




Programma
Domenica 10 ottobre

- Segnale di avviso 1a prova h 11.30

- Premiazione al termine delle prove

- Non è previsto alcun limite di orario per la partenza della prova di chiusura della manifestazione.

< Torna alle regate
Institutional Partners
Partners