5 Marzo 2023
II Zonale ILCA
Il Diporto Velico Veneziano, organizza in collaborazione presso la propria base nautica il 2° appuntamento del Campionato Zonale ILCA.
Eleggibilità e Iscrizione:
- La regata è “aperta” e pertanto, nel rispetto della Normativa FIV e dei regolamenti dell’Associazione di Classe in vigore, all’evento potranno partecipare anche equipaggi italiani di altre Zone e gli equipaggi stranieri, purché in regola con le prescrizioni dell’Autorità Nazionale di appartenenza e con il tesseramento all’Associazione di Classe.
- Come da Normativa della Classe ILCA in vigore, ai fini della Ranking Zonale costituirà punteggio solo per gli atleti appartenenti alle Zone dove l’atleta ha iniziato l’attività zonale. (Vedi Scheda Normativa ILCA 2023).
- Tutti i concorrenti italiani dovranno essere in regola con il Tesseramento FIV per l’anno in corso con visita medica in corso di validità, della tessera AICL, del certificato di assicurazione per Responsabilità Civile della barca e del certificato di stazza dell’imbarcazione.
Quota di Iscrizione e Documentazione:
Le iscrizioni dovranno essere effettuate:
- Attraverso la Piattaforma Elettronica FIV in uso entro le ore 18:00 del 3/03/2023al seguente link
https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni/58067/iscrizioni
/>
- Tutte le iscrizioni andranno perfezionate esclusivamente via e-mail inviando la seguente documentazione all’indirizzo mail info@dvv.it entro le ore 18:00 del 3/03/2023 indicando in oggetto: Nome e cognome - classe - n° velico:
La ricevuta di avvenuto pagamento Modulo affido minori Certificato di conformità (ove ricorra) Tesseramento alla classe AICL Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2023 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus) Licenza di pubblicità (ove ricorra)
Al momento del perfezionamento dell’iscrizione, chi avrà effettuato l'iscrizione correttamente tramite sito internet e inviato tutta la documentazione richiesta in un’unica mail all’indirizzo sopra citato, non avrà altra documentazione da presentare.
Modalità di PagamentoLa quota di iscrizione è di € 15.00 e dovrà essere versata direttamente al Circolo organizzatore alle seguenti coordinate bancarie INTESA SAN PAOLO IBAN: IT49 E030 6902 1120 7400 0012 260 intestato a Diporto Velico Veneziano indicando in causale: Nome, Cognome, Numero, Velico, e Circolo di appartenenza.
In caso di un unico Bonifico per più imbarcazioni indicare la manifestazione e i numeri velici di tutte le imbarcazioni da iscrivere. I concorrenti che hanno trasmesso tutta la documentazione richiesta e che sono in regola con il pagamento dovranno passare dalla segreteria regata alle ore 09:00 del 5/03/2023 per verificare la correttezza dell’iscrizione.
Chi non risulterà in regola dall’iscrizione online (es. mancanza di uno o più documenti), riceverà una segnalazione dalla Segreteria di regata e dovrà re inviare, esclusivamente via email, la documentazione sostitutiva o integrativa.- La Segreteria di Regata aprirà alle ore 09:00 del 5/03/2023.
- Il timoniere che sottoscrive l’iscrizione non potrà essere sostituito durante la serie di regate.
- I concorrenti minorenni dovranno inviare via
e-mail:
info@dvv.it il modulo di iscrizione firmato in calce dal genitore, tutore o “
Persona di Supporto” che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farlo scendere in acqua per regatare.
- LE IMBARCAZIONI DOVRANNO ESSERE ISCRITTE CON IL NUMERO DELLO SCAFO E CON IL NUMERO VELICO UTILIZZATO. NON SARANNO ACCETTATI CAMBI DI NUMERO VELICO SE NON QUELLI AUTORIZZATI DAL CDR.
La Segreteria di Regata aprirà alle ore 09:00 del 5/03/2023.
Programma
5 Marzo 2023
Ore 9:00 Perfezionamento Iscrizioni
Ore 10:00 Coach Meeting.
Ore 11.55 segnale di avviso della prima prova.
- Il Segnale di Avviso di ogni prova successiva della giornata sarà dato non appena possibile.
- Nessun segnale di Avviso sarà dato dopo le ore 15:30 dell’ultimo giorno di regata adeccezione di quella/e categoria/e che correrà/anno con il sistema a batteria e per il quale, se una batteria parte entro le 15:30 l’ultima batteria dovrà partire entro i 30 minuti successivi (e comunque non oltre le 16:00).
- La premiazione sarà effettuata appena possibile al termine della manifestazione.
- Sono in programma un massimo di 3 prove.
Link per Iscrizioni
< Torna alle regate