4 Ottobre 2020
Veleggiata di Chiusura
Come da tradizione, il Diporto Velico Veneziano conclude la stagione delle Manifestazioni Veliche con la classica Veleggiata di Chiusura.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
 
Per iscriversi alla manifestazione si possono inviare i moduli (d'iscrizione e assunzione di responsabilità) e la fotocopia dell'assicurazione, alla seguente mail: info@dvv.it oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del D.V.V. entro e non oltre le ore 13:00 del 1 ottobre 2020, con la ricevuta di avvenuto pagamento del contributo di 15 € a persona per il pranzo sociale.

PRANZO - COVID 19

Al termine della manifestazione è previsto l’ancoraggio lungo il canale di S.Felice oltre la fermata della Ricevitoria (vedi pianetto C ) oppure se le condizioni meteo dovessero essere avverse il pranzo si terrà all’ancora presso l’isola di Poveglia (vedi pianetto B) il tutto nel rispetto del distanziamento come da DPCM. 

AVVISO AGLI ARMATORI

Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare, abrogare o di aggiungere altre regole in qualunque momento, fino alla partenza della veleggiata, dandone comunicazione mediante avviso nella bacheca della Segreteria del DVV almeno 120 minuti prima della partenza.

 MODALITÀ DI PAGAMENTO

 - Presso la segreteria del D.V.V. con bancomat /carta di credito o contanti.
 
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Diporto Velico Veneziano al numero 041/5231927 o inviando una e-mail all’indirizzo info@dvv.it




Programma
- Ore 9:00 briefing presso la terrazza della sede sociale.

- Ore 11:30 segnale di partenza.

Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di modificare le indicazioni illustrative della veleggiata, impegnandosi a darne tempestiva comunicazione ai partecipanti. Al termine della veleggiata sarà previsto un pranzo all’ancora allineato lungo il canale di S.Felice oltre la fermata della Ricevitoria (vedi pianetto C ); se le condizioni meteo dovessero essere avverse il pranzo si terrà all’ancora presso l’isola di Poveglia (vedi pianetto B).

< Torna alle regate
Institutional Partners
Partners