Le imbarcazioni eleggibili, potranno iscriversi compilando il modulo di iscrizione online su:
allegando nella stessa: copia dell’assicurazione e copia del certificato di attribuzione Rating FIV (quest’ultimo nella sezione certificato di stazza); chi ne fosse privo potrà inviare all’indirizzo
un’autocertificazione con i dati necessari per la sua prima emissione. Per qualsiasi dubbio sulle modalità d’iscrizione online si consiglia di visualizzare l’allegato “Istruzioni iscrizioni online” o contattare la segreteria del circolo.
Si completa l’operazione inviando i moduli Privacy, assunzione di responsabilità e ricevuta di pagamento alla seguente mail:
oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria entro le ore 17:00 del 23/04/2025.
Bonifico presso BANCO BPM : IT42W0503402070000000004156 intestato a Diporto Velico Veneziano Causale:
Presso la segreteria del D.V.V. con bancomat, carta di credito o contanti.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Diporto Velico Veneziano al numero 041/5231927 o inviando una e-mail all’indirizzo
A CAUSA DELLE PREVISIONI METEO AVVERSE LA REGATA SARÀ SPOSTATA A DOMENICA 27 APRILE E LE ISCRIZIONI RIMARRANNO APERTE FINO A VENERDÌ 25 ALLE ORE 23:00.
Programma
- 11:00 Briefing presso la terrazza della sede sociale.
- 13:00 Segnale di avviso.
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di modificare le indicazioni illustrative della veleggiata, impegnandosi a darne tempestiva comunicazione ai partecipanti.
Al termine della veleggiata sarà previsto un rinfresco sull'area verde del DVV dopo il quale verranno effettuate le premiazioni.