24 Aprile 2022
Veleggiata d'Apertura
Come da tradizione, il Diporto Velico Veneziano, festeggia l'avvio della stagione velica con la classica Veleggiata d'Apertura.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
 
Per iscriversi alla manifestazione si possono inviare i moduli (d'iscrizione e assunzione di responsabilità) e la fotocopia dell'assicurazione, alla seguente mail: info@dvv.it oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del D.V.V. entro e non oltre le ore 13:00 del 23 aprile.

PRANZO SOCIALE 

Al termine della manifestazione è previsto, presso il Circolo, il consueto pranzo sociale per il quale è previsto un contributo di 20,00 euro a persona previa prenotazione presso la segreteria entro le ore 13:00 del giorno 23 aprile. L’accesso al prato per l’evento conviviale sarà condizionato dal possesso del relativo riscontro di prenotazione. Per ovvi motivi organizzativi e per evitare ogni spreco invitiamo cortesemente i soci a confermare le proprie partecipazioni entro i tempi stabiliti.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

- BONIFICO presso INTESA SAN PAOLO IBAN: IT49 E030 6902 1120 7400 0012 260  intestato a Diporto Velico Veneziano.
Causale : Veleggiata di Apertura + Nome e Cognome 

 - Presso la segreteria del D.V.V. con bancomat /carta di credito o contanti.

 
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Diporto Velico Veneziano al numero 041/5231927 o inviando una e-mail all’indirizzo info@dvv.it">info@dvv.it


!! ATTENZIONE !!

A causa delle condizioni meteo marine avverse la veleggiata viene posticipata a lunedì 25 aprile, le iscrizioni alla veleggiata e al pranzo sociale sono state prorogate fino alle ore 13:00 di sabato 23 aprile 2022.

INFORMAZIONI

Si comunica che l'avviso di veleggiata è da ritenersi provvisorio.

Programma
- 9:00 briefing in terrazza della sede sociale.

- 11:00 Segnale di avviso di partenza.

- Non saranno date sequenze di partenza dopo le ore 13:00




< Torna alle regate
Institutional Partners
Partners