25 - 26 Giugno 2022
Veleggiata del Solstizio - Venice Summer Race
OSPITALITÀ
Il Diporto Velico Veneziano è lieto di ospitare gratuitamente le imbarcazioni partecipanti, compatibilmente con la disponibilità dei posti in darsena, per il periodo di durata della manifestazione e per un periodo prima e dopo da concordare con il Comitato Organizzatore stesso.
ISCRIZIONI Per iscriversi alla “Veleggiata del Solstizio - Venice Summer Race” si possono inviare i moduli (d’iscrizione e assunzione di responsabilità) e copia dell’assicurazione alla seguente mail :
info@dvv.it o
segreteria@compvela.com oppure si possono compilare e consegnare direttamente nelle segreterie dei Circoli.
Le iscrizioni dovranno pervenire alle segreterie entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 24 giugno 2022, con la ricevuta di avvenuto pagamento della quota d'iscrizione di € 100.
E’ richiesto il tesseramento alla FIV per tutti i componenti dell'equipaggio, con tesseramento Diporto oppure di Scuola Vela per (per i minori).
Il costo della tessera sarà di € 10,00. Il tesseramento dà diritto alla prevista copertura assicurativa “Infortuni personali”. Non è richiesto alcun certificato medico che, peraltro, resta consigliato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
BONIFICO presso INTESA SAN PAOLO IBAN: IT49 E030 6902 1120 7400 0012 260 intestato a Diporto Velico Veneziano. Causale : Veleggiata del Solstizio - Venice Summer Race + Nome dell’imbarcazione.
Presso le segreterie con bancomat o carta di credito o contanti.
Al momento del perfezionamento dell’iscrizione, gli armatori sono pregati di:
- Compilare la “lista equipaggio” con l’indicazione del numero di tessera FIV in corso di validità.
- Consegnare copia del “certificato di attribuzione Rating FIV” o un’autocertificazione con i dati necessari per la sua prima emissione.
- Consegnare copia del certificato di assicurazione RC, (massimale minimo di euro 1.500.000 euro unmilionecinquecentomila/00) con l’estensione per le regate veliche.
Programma
25 giugno 2022 “Veleggiata del Solstizio":- Ore 10:00 segnale di avviso nel tratto di mare immediatamente a sud della diga Lido-San Nicolò, tra la barca comitato e una boa, in base alle condizioni meteomarine potrà essere posta una boa di disimpegno al vento, passaggio obbligato alla Boa 4 delle Tegnue (45°12.707’ N 12°25.433 E) da tenere a dritta, arrivo ad Albarella tra la boa verde a destra e la barca comitato a sinistra. Ospitalità presso la Marina di Albarella.
- Ore 19:00 festa gastronomica
- Premiazione della “Veleggiata del solstizio”
26 giugno 2022 “Venice Summer Race”:- Ore 10:00 segnale di avviso tra la boa verde a sinistra e la barca comitato a destra, passaggio obbligato alla Boa 4 della Tegnue (la stessa del sabato) da tenere a sinistra, arrivo a sud della diga Lido-San Nicolò, tra la barca comitato e una boa.
- Al termine della prova si terrà la premiazione della “Venice Summer Race” e un aperitivo presso il Cse della Compagnia della Vela a San Giorgio.
< Torna alle regate