20 Giugno 2021
Veleggiata del Solstizio - Venice Summer Race
OSPITALITÀ

Il Diporto Velico Veneziano è lieto di ospitare gratuitamente le imbarcazioni partecipanti, compatibilmente con la disponibilità dei posti in darsena, per il periodo di durata della manifestazione e per un periodo prima e dopo da concordare con il Comitato Organizzatore stesso.

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
 

Per iscriversi alla manifestazione si possono inviare i moduli (d’iscrizione e assunzione di responsabilità) e la fotocopia dell'assicurazione, alla seguente mail: info@dvv.it oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del D.V.V. entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 17 giugno 2021, con la ricevuta di avvenuto pagamento della quota d'iscrizione di € 50.
 
MODALITÀ DI PAGAMENTO

- BONIFICO presso INTESA SAN PAOLO IBAN: IT49 E030 6902 1120 7400 0012 260  intestato a Diporto Velico Veneziano.
Causale : Veleggiata del Solstizio - Venice Summer Race
 + Nome dell'imbarcazione.  

- Presso la segreteria del D.V.V. con bancomat /carta di credito o contanti.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Diporto Velico Veneziano al numero 041/5231927 o inviando una e-mail all’indirizzo info@dvv.it

Programma
- 10:00 Briefing presso la terrazza della sede sociale.

- 12:00  Segnale di avviso di partenza.

- Al termine delle prove saranno previste le premiazioni e un rinfresco, con consegna di cestini sul prato del DVV; oppure, in caso di meteo avverso, all’interno della sede della Compagnia della Vela. Per i partecipanti sarà previsto un servizio navetta per il trasferimento presso il Circolo che ospiterà le premiazioni.

< Torna alle regate
Institutional Partners
Partners