22 Giugno 2024
Veleggiata del Solstizio
OSPITALITÀ
Il Diporto Velico Veneziano è lieto di ospitare gratuitamente le imbarcazioni partecipanti, compatibilmente con la disponibilità dei posti in darsena, per il periodo di durata della manifestazione e per un periodo prima e dopo da concordare con il Comitato Organizzatore stesso.
ISCRIZIONI Per iscriversi alla “Veleggiata del Solstizio” dovranno essere fatte utilizzando la piattaforma della Federazione:
https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni/62089/iscrizioni allegando alla stessa:
- Copia dell’assicurazione con adeguata copertura assicurativa per responsabilità civile verso terzi, con copertura minima di Euro 1.500.000,00
- Copia del “certificato di attribuzione Rating FIV (quest’ultimo nella sezione certificato di stazza); per chi ne fosse privo potrà inviare all’indirizzo
info@dvv.it l’autocertificazione con i dati necessari per la sua prima emissione. (Marca, Modello, Anno di produzione, Dislocamento in Kg, L.F.T., Larghezza Massima, Superficie Velica di Bolina, Elica se fissa o abbattibile, presenza di Spinnaker o Gennaker e email dell’armatore per la notifica del certificato FIV di Rating).
Per qualsiasi dubbio sulle modalità d’iscrizione online si consiglia di visualizzare l’allegato “Istruzioni iscrizioni online” alla pagina relativa alla manifestazione in oggetto o contattare la segreteria del circolo.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del D.V.V. via mail (
info@dvv.it) entro e non oltre le ore 13:00 del 15 giugno unitamente ai seguenti documenti: Privacy e assunzione di responsabilità (reperibili sul sito web
www.dvv.it o presso la segreteria del DVV). Ricevuta di pagamento. Modulo Autorizzazione Minori per tutti i partecipanti con età inferiore ai 18 anni. oppure si possono compilare e consegnare direttamente in segreteria.
MODALITÀ DI PAGAMENTO Bonifico bancario presso: IBAN: IT 42 W 05034 02070 0000 0000 4156, intestato al Diporto Velico Veneziano, con Causale Solstizio DVV + Nome Imbarcazione.
QUOTA D'ISCRIZIONELa quota d’iscrizione sarà di euro 80 comprensiva di 2 buoni per la cena di sabato sera, o di euro 100 da tre a sei partecipanti alla cena.
Programma
22 giugno 2024 - Ore 8:30 briefing presso la terrazza della sede del Diporto Velico Veneziano.
- Ore 10:00 segnale di avviso nel tratto di mare immediatamente a sud della diga Lido-San Nicolò, tra la barca comitato e una boa, in base alle condizioni meteomarine potrà essere posta una boa di disimpegno al vento, passaggio obbligato alla Boa 4 delle Tegnue (45°12.707’ N 12°25.433 E) da tenere a dritta, arrivo ad Albarella tra la boa verde a destra e la barca comitato a sinistra. Ospitalità presso la Marina di Albarella.
- Ore 18:00 Premiazioni.
- Ore 19:00 festa gastronomica.
Iscrizioni
< Torna alle regate