29 Maggio 2021
Selezione Zonale Optimist a Squadre
Il Diporto Velico Veneziano, organizza in collaborazione con l'Associazione Velica Lido la selezione Zonale Optimist a Squadre dopo la pausa dovuta dall'emergenza sanitaria. 

La regata si svolgerà come indicato dal bando, presso lo specchio d'acqua antistante l'Associazione Velica Lido.

ISCRIZIONI

Il perfezionamento dell’iscrizione è per squadra e non per singolo concorrente. Le squadre dovranno compilare il modulo d’iscrizione allegato al presente bando e inoltrarlo via mail all’indirizzo: segreteriasoci.avl@gmail.com entro e non oltre il 26 maggio 2021

- Entro tale data gli equipaggi dovranno versare la relativa tassa di iscrizione, pari a € 80,00 per squadra al Comitato Organizzatore a mezzo di bonifico bancario intestato a Associazione Velica Lido

- IBAN IT 81 G05336 02007 000046261715 indicando in causale: “Zonale Optimist a squadre, Circolo”

- Dovrà essere inviata in un’unica e-mail al seguente indirizzo: segreterasoci.avl@gmail.com indicando inoggetto “Documenti [CIRCOLO]”, la sottoelencata documentazione:

- Ricevuta della tassa di iscrizione;
- Certificato di stazza o di conformità (ove ricorra);
- Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva NazionaleOrganizzata in Italia 2021 (non necessaria per chi in possesso di tessera FIV Plus).

Non saranno accettate iscrizioni fatte diversamente.
Non sarà necessario firmare il modulo di liberatoria, accettazione informativa privacy e cessione diritti foto e video della manifestazione.

Sostituzioni in una squadra iscritta: una squadra può sostituire un concorrente dopo il termine ultimo di iscrizione inoltrando richiesta scritta alla Segreteria di Regata, purché tutti i moduli descritti al punto 6 siano completati e consegnati prima della registrazione.

AMMISSIONE

Potranno partecipare alla Selezione Zonale Optimist a Squadre XII Zona le squadre di club degli Affiliati appartenenti alla XII Zona FIV, composte da un minimo di 4 equipaggi e un massimo di 5 equipaggi (4 in regata + 1 in riserva).

Tutti i concorrenti dovranno essere in regola con il tesseramento FIV vidimata per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie) e con il Tesseramento di Classe per l’anno 2021 e dovranno essere nati negli anni 2006-2007-2008-2009-2010

La Regata sarà valida come selezione zonale a squadre 2021 per le squadre partecipanti della XII Zona FIV.

Programma
La regata si svolgerà nella zona di laguna prospiciente il circolo, oppure nella zona davanti l’isola di Poveglia, a seconda delle condizioni meteo marine e di mare, con il seguente calendario.

Sabato 29 maggio 2021

- Coach Meeting e consegna nastri h 12.00

- Segnale di avviso primo volo h 13.55

- Premiazione al termine delle prove

Non è previsto alcun limite di orario per la partenza della prova di chiusura della manifestazione.

< Torna alle regate
Institutional Partners
Partners