20 Gennaio 2024
2° serata "Per i Mari del Mondo, 45 mila miglia a bordo di Eutikia"
Molto partecipato giovedì scorso il secondo incontro tenuto dai coniugi Giovanni e Marina Testa dal titolo “Per i Mari del Mondo, 45 mila miglia a bordo di Eutikia“.


Nella serata di giovedì Giovanni e Marina ci hanno parlato dell’ingresso di Eutikia nel Pacifico, dopo aver attraversato il Canale di Panama, proseguendo per le Isole Marchesi, le Tuamotu, Bora Bora, Suwarow, Samoa, le Vava’u, Tonga e la Nuova Zelanda, le Fiji, le Vanuatu, la Nuova Caledonia e per finire Sidney, attraverso approfondimenti culturali sulle tradizioni e i costumi delle popolazioni di ogni singola isola.



A introdurre la serata Enrico Alessandro Catarra, Presidente del Diporto Velico Veneziano che ha ringraziato Giovanni e Marina per la disponibilità nel partecipare come protagonisti agli incontri culturali organizzati dal DVV e per aver portato per il mondo il guidone dell’associazione.



Il viaggio non è finito naturalmente, seguiteci per scoprire quando Eutikia salperà da Sidney per proseguire il viaggio verso l’Arcipelago Indonesiano e Singapore.



< Torna alle news