17 Dicembre 2023
Natale al DVV
Grande partecipazione ieri sera alla cena di Natale del Diporto Velico Veneziano, svoltasi presso lo storico ristorante veneziano "Vecia Cavana" in centro città. Il locale interamente riservato per il DVV, ha accolto numerosi soci per il tradizionale appuntamento natalizio dello scambio degli auguri.


Quella di sabato è stata una serata molto sentita e all'insegna della solidarietà, durante la quale si è svolta la lotteria di beneficienza, dove il ricavato verrà devoluto al Centro Antiviolenza sulle donne del Comune di Venezia.



Il Presidente Enrico Alessandro Catarra: "Quest'anno il Consiglio Direttivo, come negli ultimi anni ha voluto devolvere in beneficienza la cifra solitamente stanziata per i presenti natalizi dei soci, scegliendo il Centro Antiviolenza del Comune di Venezia, inoltre abbiamo organizzato una lotteria dove il ricavato andrà ad aggiungersi alla cifra già stanziata, mettendo in palio delle ceste del laboratorio artigianale Vanilla di Brescia, fondato da una donna che un giorno ha deciso di ascoltare i propri sogni per condividerli con gli altri".



Sono stati numerosi i biglietti acquistati dai presenti, apprezzando e condividendo la scelta del Direttivo, a seguire la serata è proseguita con i ringraziamenti a tutti i volontari che hanno permesso la realizzazione delle molteplici manifestazioni che hanno accompagnato il 2023 del DVV.



< Torna alle news