Contatti
La segreteria è aperta dal lunedì al martedì ( 9:00 - 13:00 ) dal giovedì al sabato ( 9:00 - 13:00 ) mentre rimarrà chiusa mercoledì e domenica, la guardiania è garantita H 24.


Come Arrivare
Arrivando in aereo
L'Aeroporto "Marco Polo" di Venezia - è l'aeroporto di destinazione internazionale più vicino alla nostra zona. Per raggiungere il Diporto Velico Veneziano, è necessario prendere la navetta del servizio Alilaguna diretta a Lido di Venezia, scendere alla fermata S.Maria Elisabetta. Successivamente è necessario prendere il vaporetto linea 1 del servizio di trasporto pubblico Actv e scendere alla prima fermata S.Elena.
L'Aeroporto "Nicelli" del Lido di Venezia - è l'aeroporto di destinazione "minore" più vicino alla nostra zona. Per raggiungere il Diporto Velico Veneziano è necessario prendere l'autobus e scendere al capolinea fermata di S.Maria Elisabetta. Successivamente è necessario prendere il vaporetto linea 1 e scendere alla prima fermata S.Elena.

Arrivando in treno
La fermata finale è la stazione di Venezia "S.Lucia", prendere il vaporetto linea 5.1 e scendere a S.Elena.

Arrivando in macchina
Partendo da P.le Roma, prendere il vaporetto linea 6 oppure linea 5.1 e scendere a S.Elena.
I biglietti del trasporto pubblico Actv, si possono acquistare online dopo aver scaricato la seguente app sul proprio smartphone: AVM Venezia Official APP


DIPORTO VELICO VENEZIANO
Associazione Sportiva Dilettantistica dal 1950
Porticciolo E. De Zottis, 30132, S. Elena, Venezia

Tel. +39 041 52 31 927
Email info@dvv.it